Note Legali

Lo Specchio Magico è un sito di informazione e divulgazione letteraria. Non ha parti riservate, non necessita di iscrizione e ogni sua pagina è consultabile da tutti gratuitamente.
Essendo un sito culturale no–profit, ad aggiornamento aperiodico, lo Specchio Magico non è in alcun modo da considerarsi un prodotto editoriale. Esso fornisce uno spazio completamente gratuito per dar modo ad autori, editori, agenti e webmaster di siti di auto-promuoversi e far conoscere la propria attività nel campo letterario. Per l'utilizzo di testi o immagini presenti nel sito, vi invitiamo a leggere attentamente le nostre note sul copyright.

Lo Specchio Magico non può essere ritenuto in alcun modo responsabile del contenuto dei testi o delle immagini fornite dagli Autori e di eventuali plagi. All'Autore spetta anche il compito di far eventualmente valere i propri diritti in sede giudiziaria, in caso di plagio da parte di terzi.

Lo Specchio Magico declina ogni responsabilità per gli usi impropri delle informazioni presenti nel sito. La Direzione si riserva il diritto di effettuare, a sua discrezione, qualunque tipo di modifica, correzione, cancellazione, integrazione  al sito, senza obbligo alcuno di preavviso.

Torna al titolo